COSENZA. Citta' dei Ragazzi: apertura anticipata per il servizio di intrattenimento estivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 406 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA, Citta' dei Ragazzi: apertura anticipata per il servizio di intrattenimento estivo

Cosenza e Provincia
Typography

Sarà anticipato alle 7,30, a partire da lunedì prossimo 29 giugno, l’orario di apertura della Città dei Ragazzi per lo svolgimento delle attività relative all’intrattenimento estivo, avviate lo scorso 15 giugno e previste fino al 31 luglio.

Lo comunica il Settore Educazione del Comune di Cosenza. A partire dalle 7,30 di lunedì 29 giugno, infatti, i bambini potranno usufruire, su richiesta, del servizio di pre-intrattenimento. La richiesta potrà essere inoltrata dai genitori direttamente presso lo sportello di segreteria della Città dei Ragazzi.

Il servizio, particolarmente utile per i genitori che si recano al lavoro, è curato dalla Cooperativa ADISS Multiservice che già gestisce a Cosenza il servizio di pre e post scuola durante l’anno scolastico. Il servizio non comporta costi aggiuntivi per i bambini iscritti alla Città dei Ragazzi-Summer edition 2015.

Per ulteriori informazioni si può telefonare al 3473943852 oppure ci si può rivolgere direttamente alla segreteria della Città dei Ragazzi posta al nuovo ingresso – lato via Panebianco ed aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 17,00.