CORIGLIANO CALABRO (CS): consegnate all’Asp due nuove ambulanze
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 804 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CORIGLIANO CALABRO (CS): consegnate all’Asp due nuove ambulanze

Cosenza e Provincia
Typography

"Finalmente abbiamo queste nuove ambulanze. Un buon segnale in attesa che arrivino le altre 10. Priorità della Politica e delle Istituzioni a tutti i livelli è, oggi, riuscire a garantire e migliorare i livelli minimi di assistenza sanitaria".

È quanto ha dichiarato l’assessore Marisa Chiurco esprimendo soddisfazione per i nuovi mezzi dati in dotazione ai Comuni dall’Azienda Sanitaria Provinciale.

Due nuove ambulanze saranno al servizio delle postazioni Pet di Rossano/Corigliano e Acri,Trebisacce/Cassano. Ieri, martedì 30 giugno, i vertici dell’Asp bruzia hanno spiegato ai cittadini e alla stampa, in via Tagliavento a Cosenza, i dettagli del potenziamento del parco ambulanze alla presenza del prefetto, Gianfranco TOMAO e del primo cittadino, Mario Occhiuto.