Con la prima edizione dell'evento "Rende Centro Storico...In Passerella", Pino De Munno fa rivivere il borgo antico, sbarca i confini italiani e approda anche in Argentina
Grazie alla sua direzione artistica e alla collaborazione di Rosanna Chiappetta, direttrice della Scuola di Danza Flashdance, con l'evento del 27 giugno, il centro storico è tornato a rivivere dando un segno tangibile di come si può portare tanta gente sul territorio promuovendolo valorizzandolo, socialmente, culturalmente e economicamente a costo zero e facendolo conoscere anche nel mondo.
Anche in Argentina si e tanto parlato dell'evento grazie al "Centro Tirreno.it" per il riconoscimento alla dott.ssa Maria Cristina Borruto.
A "Rende Centro Storico...In Passerella" è stato dedicato un articolo dalla redazione di TRIBUNA ITALIAN", sull'edizione di giovedi 5 agosto 2015.
All'evento "Rende Centro Storico...In Passerella" è stata dedicata dalla redazione del quotidiano "L'ITALIANO", sull'edizione di giovedi 2 luglio 2015, un'intera pagina.
Attenzione all'evento anche da parte del quindicinale della comunità italiana in Argentina "VOCE D'ITALIA" che ha dedicato ad esso un articolo.
Alle redazione de "L'ITALIANO", de "VOCE DITALIA" e alla dott.ssa Cristina Borruto, un affettuoso ringraziamento per l'interessamento, da parte di Pino De Munno, Rosanna Chiappetta, Claudio Costanzo i rendesi e calabresi tutti.
Sara Scorza
LEGGI ANCHE: