ROSSANO (CS): Indossa un casco e preleva denaro con carta rubata: arrestato 41enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 592 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

ROSSANO (CS): Indossa un casco e preleva denaro con carta rubata: arrestato 41enne

Cosenza e Provincia
Typography

ROSSANO (CS). Personale del Commissariato della Polizia di Stato di Rossano ha arrestato e posto ai domiciliari per uso fraudolento ed indebito di carta banco-posta e ricettazione, Rosario Domenico Ionfrida, di 41 anni, residente a Mirto, già noto alle forze dell’ordine.

Gli agenti, stamani, hanno notato un uomo con indosso un casco integrale da motociclista che effettuava una operazione di prelievo allo sportello bancoposta. I poliziotti, insospettiti dal fatto che l’uomo effettuava l’operazione con il casco nonostante la calura estiva, hanno ipotizzato che fosse un modo per non essere ripreso dalle telecamere di video-sorveglianza e lo hanno controllato accertando che Ionfrida evava prelevato 600 euro con una carta banco-posta non di sua proprietà.

La polizia è poi risalita al proprietario della carta, un pensionato di 75 anni, che ha raccontato di avere subito il furto da qualche giorno e di non essersene accorto non avendo fatto prelievi. Gli investigatori hanno poi accertato che Ionfrida aveva prelevato ieri altri 600 euro. (ANSA)