COSENZA: 10 agosto, Consiglio Provinciale e Assemblea dei Sindaci
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 579 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA: 10 agosto, Consiglio Provinciale e Assemblea dei Sindaci

Cosenza e Provincia
Typography

Mario Occhiuto ha definito il calendario degli appuntamenti istituzionali in vista dell’approvazione della manovra finanziaria dell’Ente per il 2015

Primo appuntamento lunedì10 agosto, alle ore 10:00: il Consiglio Provinciale si riunirà presso la Sala delle Adunanze dell’Ente, in sessione straordinaria e urgente, in prima convocazione, per l’adozione dello Schema del Bilancio di Previsione e relativi allegati (art. 1 comma 55 Legge 7/4/2014 n. 56 e ss.mm.ii.).

L’Ordine del Giorno della seduta prevede anche la discussione di altri due importanti argomenti: – Aggiornamento del programma di Previsione e Prevenzione dei Rischi e del Piano di Emergenza della Provincia di Cosenza (P.P.P.R.) – Approvazione (art. 26 comma 7 della Legge Urbanistica Regionale n. 19 del 16/04/2002 e ss.mm.ii.); – Commissione Speciale per il VI Centenario della nascita di San Francesco di Paola – Integrazione denominazione. Dopo la riunione del Consiglio Provinciale, nel pomeriggio dello stesso giorno – alle ore 16:30 – sempre presso la sede istituzionale della Provincia il Presidente Occhiuto ha convocato l’Assemblea dei 155 Sindaci cosentini, organo di governo nato con la riforma delle Province nella c.d. Legge Del Rio.

Due gli argomenti posti all’attenzione dei Primi Cittadini: – Approvazione dello STATUTO della PROVINCIA di COSENZA – Provvedimenti; – Bilancio di Previsione per l’Esercizio Finanziario 2015 e relativi allegati – Parere sullo schema proposto dal Consiglio provinciale – Provvedimenti (art. 1 comma 55 Legge 7/4/2014 n. 56 e ss.mm.ii.). La sessione di Bilancio si concluderà quindi con la seduta del Consiglio Provinciale che si terrà nel Salone Consiliare del Palazzo della Provincia martedì 11 agosto 2015, alle ore 10:00 (con eventuale seconda convocazione fissata per mercoledì 12 agosto 2015, alle ore 10:30): in tale occasione, l’Assemblea procederà all’approvazione definitiva dell’importante atto contabile.