A Marano Marchesato il rap dei Gemelli Diversi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 476 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

A Marano Marchesato il rap dei Gemelli Diversi

Cosenza e Provincia

L’estate è agli sgoccioli ma c’è ancora tempo per la musica ed il divertimento

Continua la kermesse “Viviamo Marano”, rassegna estiva organizzata dall’amministrazione comunale di Marano Marchesato, che ha riempito le serate estive dei maranesi. Dopo l’esibizione del 14 agosto del vincitore di The Voice 2015 Fabio Curto, di Acri, questa sera si sono esibiti i Gemelli Diversi in Piazza Conforti.

Il gruppo milanese si è formato nel 1998 ed inizialmente era composto da Strano, Thema, Grido e Thg, ma la formazione si è ridotta fino a quella odierna di Strano e Thema. Grido ha intrapreso una carriera da solista con il nome di Weedo. Gli attuali Gemelli Diversi si sono più volte esibiti quest’estate in Calabria.

Durante l’esibizione hanno ripercorso insieme ai loro fans i 17 anni di attività riproponendo brani come: “Mary”(2003), “Per farti sorridere (2012), “Fotoricordo” (2005) passando per il remake di “Dammi solo un minuto” dei Pooh del 1977, che nel 1998 li consacrò come una delle migliori espressioni del rap e funk italiano.

Rosanna Angiulli