MONTALTO UFFUGO (CS). Muore schiacciato dal suo trattore mentre lavora in campagna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 484 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MONTALTO UFFUGO (CS). Muore schiacciato dal suo trattore mentre lavora in campagna

Cosenza e Provincia
Typography

Un’immane tragedia si è consumata questa mattina tra le campagne di Montalto Uffugo, in località Pozzonaro.

Un uomo di 48 anni, Mario Turco, ha perso la vita schiacciato dal suo trattore. La vittima, infatti, stava lavorando nei campi con il mezzo agricolo, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato finendo sotto il pesante mezzo. Gravissimo l’impatto che ha fatto si che il conducente non avesse scampo ed esanime è rimasto incastrato e schiacciato sotto il suo trattore.

Secondo le prime ricostruzioni sul posto sarebbe intervenuto per prima un fratello della vittima, dando l’allarme e prestando i primi soccorsi, che però si sono rivelati inutili, perché l’uomo, a causa dei politrauma riportati è spirato da lì a poco. Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri della locale stazione dimontaltese, coordinati dal comandante, Pierluigi Danielli, per gli accertamenti del caso e per definire la dinamica dell’incidente ed il medico legale per accertare le modalità del decesso. Mario Turco, vittima di un destino crudele, lascia la moglie e due figli.ilquotidianoweb.it