A Rende inaugurati i parcheggi rosa in corrispondenza di uffici pubblici e attività maggiormente frequentate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1169 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

A Rende inaugurati i parcheggi rosa in corrispondenza di uffici pubblici e attività maggiormente frequentate

Cosenza e Provincia
Typography

Ieri mattina inaugurazione del parcheggio rosa.

L’amministrazione Manna aveva approvato nei mesi scorsi l’istituzione di parcheggi riservati alle donne in stato di gravidanza ed alle neo mamme. Ierii l’ufficiale inaugurazione di questi parcheggi che si trovano in corrispondenza degli uffici pubblici e attività maggiormente frequentate. L’iniziativa è stata promossa dalle consigliere di maggioranza Rachele Cava, Serena Russo, Annarita Pulicani, Barbara Blasi e Chiara Viola di concerto con il presidente del Consiglio Comunale Annamaria Artese ed è stata accolta e rilanciata in giunta dall’assessore alle politiche sociali Ida Bozza e sposata dalle assessore Marina Pasqua e Pia Santelli.

Il sindaco di Rende Marcello Manna sottolinea che “abbiamo accolto con piacere la proposta delle consigliere e della presidente del Consiglio Comunale. Non vi sono norme legali che prevedono l’obbligo di cedere il posto auto alle mamme, si tratta solo di una questione di senso civico: si è compiuto così un importante gesto di sensibilità”.