LONGOBUCCO (CS). 54enne scomparsa da 4 giorni, salvata e soccorsa dalla Forestale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

LONGOBUCCO (CS). 54enne scomparsa da 4 giorni, salvata e soccorsa dalla Forestale

Cosenza e Provincia
Typography

E’ stata ritrovata dopo quattro giorni Brunella Guagliani la 54enne scomparsa da sabato scorso dopo che, insieme al cognato, era andata a cercare funghi nei boschi della Sila cosentina, tra Bocchigliero e Longobucco.

A ritrovarla, sotto dei rovi, sono stati gli uomini del Corpo forestale, da subito impegnati nelle ricerche insieme dal Corpo di vigilanza forestale di Calabria Verde e del Soccorso Alpino. La Guagliani era caduta in un dirupo e grazie al ritrovamento, ieri, di alcuni suoi oggetti personali, i soccorritori sono riusciti a circoscrivere l’area delle ricerche e, superate le ore notturne, che rendevano difficoltose le esplorazioni della zona, stamani l’hanno ritrovata fortunatamente ancora viva.