COSENZA. Partono gli interventi di manutenzione su via Panebianco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 641 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Partono gli interventi di manutenzione su via Panebianco

Cosenza e Provincia
Typography

Nell’ambito degli interventi di manutenzione che quotidianamanete l’Amministrazione comunale realizza in più parti della città, anche grazie alle segnalazioni dei cittadini, un’attenzione particolare è riservata in questa fase alla zona nord, in particolare a via Panebianco.

Lo comunica l’Assessore alla manutenzione Carmine Manna il quale precisa che si comincia, con la squadra delle cooperative che si è specializzata nella manutenzione, a lavorare alla messa in sicurezza dei marciapiedi del primo tratto, che termina a ridosso della sopraelevata, provvedendo con l’altra squadra alla potatura degli alberi.

“Gradualmente si interverrà su tutta l’arteria di Via Panebianco – assicura l’amministratore. Anche questa è un’area che l’Amministrazione Occhiuto intende riqualificare e restituire ad una differente fruibilità da parte dei cittadini”.