Cosenza: incendiato mezzo ferroviario
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 662 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Incendiato mezzo ferroviario

Cosenza e Provincia
Typography

Ignoti hanno incendiato, la scorsa notte, un mezzo ferroviario impegnato in lavori di manutenzione sulla linea ferroviaria Cosenza- Rogliano, in sosta nel piazzale della stazione di Pedace.

 

Lo rende noto la Direzione aziendale delle Ferrovie della Calabria che esprime "solidarietà e rammarico per il grave atto perpetrato ai danni dell'impresa Ventura". Sul posto sono intervenuti i tecnici di Ferrovie della Calabria, le forze dell'ordine ed i titolari dell'impresa ed è stata sporta formale denunzia contro ignoti. La direzione aziendale di Ferrovie della Calabria esprime "sdegno per il grave atto di evidente natura intimidatoria, ed esprime altrettanta certezza che sia FdC che impresa Ventura, se pur in ruoli diversi, proseguiranno ad operare con serenità è sempre maggiore impegno per migliorare i servizi di mobilità in favore dei cittadini calabresi".