Oggi domenica 7 febbraio al via la seconda edizione de ''il Carnevale a Rende'': musica, danza e sfilate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 591 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Domenica 7 febbraio al via la seconda edizione de ''il Carnevale a Rende'': musica, danza e sfilate

Cosenza e Provincia
Typography

Oggi alle ore 11:00 apre il PARCO GIOCHI di Via Rossini per ''il Carnevale a Rende'' seconda edizione

Una tre giorni di felicità e allegria con un ricco cartellone di eventi coordinati dai direttori artistici Afredo Bruno e Giuseppe Garofalo con attrattive mirate soprattutto alla gioia dei bambini, frutto di un intenso lavoro e tanta creatività.

Oggi domenica 7 febbraio al via la seconda edizione de ''il Carnevale a Rende'': musica, danza e sfilate
Oggi domenica 7 febbraio al via la seconda edizione de ''il Carnevale a Rende'': musica, danza e sfilate

 

Alle ore 15:00 raduno nell'area verde vicino L'ALBERO DELLA VITA dei partecipanti alla sfilata inaugurale della seconda edizione de "il Carnevale a Rende" e di tutti coloro che indosseranno un abito in maschera.

Si inizia con gli Sbandieratori di Bisignano, le majorettes delle scuole di Cosenza e Parenti, gli abiti d’epoca con undici dame dell’800 di Emilia Iuele e abiti d’epoca realizzati anche dall’Istituto L. Da Vinci, i tamburi della Sila, le scuole di ballo della Azzurra Ballet School di Azzurra Gardi, la New Ballet School, la New Generetion Ballet Arabesque, la Step Dance, University Of Dance, i trampolieri, pagliacci e Mangiafuoco per la sfilata tutta musica e gran chiasso festoso. Nel cuore della grande sfilata non mancheranno le mascotte di Disney con “Fun Universe” e “ Brighella animazioni”.

“I Pagliassi” con i loro giochi di prestigio presentano in anteprima lo spettacolo “Light Toys”. Ed ancora sempre nella sfilata inaugurale del 7 febbraio protagonisti saranno anche le accattivanti coreografie delle “ Danzatrici di Iside”. Anche per questa edizione ha garantito la sua presenza e il suo contributo artistico il regista e l’attore teatrale cosentino William Gatto. E suo sarà il lavoro che andrà in scena sempre nella giornata del 7 febbraio: Giangurgolo, Pascariaddru ed i frizzi e lazzi amorosi dell’allegra carovana della commedia dell’arte.

Al termine protagonista la musica con il gruppo cosentino dei Swing Fratis guidato da Massimo Gazzaruso che animeranno una giornata indimenticabile. Altra attrattiva de “il Carnevale a Rende” è il palaghiaccio di via Rossini, dove si potrà assistere a sfilate in maschera con i pattini. Tra i partecipanti da sottolineare la presenza del Vespa Club.

BUONO SCONTO GIOSTRA, 4 gettoni solo € 2,50. Stampa la locandina e consegnala alla cassa.

PAGINA UFFICIALE FACEBOOK "Il Carnevale a Rende"

il Carnevale a Rende, locandina
il Carnevale a Rende, locandina