Cosenza: picchia moglie, divieto di avvicinarsi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 724 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza: picchia moglie, divieto di avvicinarsi

Cosenza e Provincia
Typography

Un provvedimento di "divieto di avvicinamento" è stato notificato dalla polizia a N.K, di 47 anni, marocchino, perché responsabile di maltrattamenti in famiglia.

 

Nel gennaio scorso, in particolare, personale delle volanti della Questura di Cosenza e della squadra mobile sono intervenuti su richiesta di una donna marocchina che chiedeva l'intervento della polizia dopo essersi allontanata dalla propria abitazione per sfuggire alle percosse ed alle minacce del marito. Le violenze erano avvenute alla presenza dei figli di 7 e 3 anni che la donna era stata costretta a lasciare in casa al momento della fuga. Gli agenti, dopo aver raccolto le dichiarazioni della donna, che era stata malmenata dal marito con un bastone, riuscivano a sottrarre i minori a N.K. e ad affidarli alla madre. Al termine delle indagini la Procura della Repubblica ha emesso il provvedimento.