AMANTEA. Gia' a lavoro per il Carnevale 2015
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1255 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

AMANTEA. Gia' a lavoro per il Carnevale 2015

Cosenza e Provincia
Typography

La macchina del carnevale di Amantea è già in moto da molto tempo. Tantissimi giovani e meno giovani iniziano a disfare le carcasse dei vecchi carri protagonisti della scorsa edizione per dare spazio al nuovo progetto, alla nuova idea, al loro piccolo ma grande capolavoro di cartapesta. Già 8 i carri iscritti.

 

Sono iniziati anche i lavori dei carristi anche a Campora San Giovanni. Dopo la scorsa edizione che ha raggiunto un importante successo di pubblico il Carnevale di Amantea prova a voltare pagina ed a incamminarsi in un percorso di crescita. Dopo l'edizione del 2014 questo evento è entrato oramai di diritto negli eventi più importanti a livello regionale.

Fra le novità più importanti va sottolineato la volontà del comitato di dotare il Carnevale di Amantea di un identità sul web. Il Carnevale di Amantea dunque avrà un sito ufficiale e una pagina facebook. Il progetto mira esclusivamente alla crescita dell’evento partendo proprio dalla divulgazione dell’evento stesso sul web. Già 8 i carri iscritti ma molto probabilmente i partecipanti saranno più di 10.