Genova: nascosto in cruscotto auto, scoperto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 578 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Genova: nascosto in cruscotto auto, scoperto

Italia
Typography

Un clandestino tunisino è stato scoperto dalla guardia di finanza in servizio agli sbarchi dei traghetti a Genova mentre tentava di entrare in Italia nascondendosi in un buco ricavato dietro il cruscotto di una vecchia utilitaria.

 

Nascosto in cruscotto auto, scoperto
Nascosto in cruscotto auto, scoperto

 

L'uomo, di corporatura molto esile, ha rischiato di morire asfissiato ed è stato scoperto grazie ai controlli svolti sulle auto sbarcate da una nave proveniente dalla Tunisia dai finanzieri del secondo gruppo Genova. L'uomo, che era un buone condizioni di salute, dopo essere stato visitato da un medico è stato rispedito in Tunisia a bordo dello stesso traghetto con cui era giunto in Italia. Arrestato invece il connazionale che era alla guida dell'auto: deve rispondere di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.