Bari: lezione di mafia padre-figlio e spaccio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1341 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Bari: lezione di mafia padre-figlio e spaccio

Italia
Typography

Una lezione di 'mafiosità' fatta ad un figlio 16enne dal padre che gli spiega come funziona il clan cui è affiliato e come è articolato.

 

Lezione di mafia padre-figlio e spaccio
Lezione di mafia padre-figlio e spaccio

 

E' uno degli elementi emersi dall'indagine dei carabinieri che ha portato all'arresto a Bisceglie di una decina di persone ritenute affiliate ad un gruppo che gestiva lo spaccio in alcuni dei comuni della provincia Bat. Tra gli arrestati ci sarebbe anche una persona contigua al clan Capriati. L'operazione è coordinata dalla Dda di Bari. Le indagini hanno accertato come la capillare presenza del cartello della droga, disarticolato questa mattina, si estendeva ai Comuni di Trani, Bisceglie, Corato e Terlizzi attraverso l'impiego di decine di pusher assoldati per rifornire con continuità le piazze di spaccio di cocaina, hashish, marijuana ed eroina. Il gruppo aveva anche nella sua disponibilità armi e munizioni.