Reggio Calabria: arsenale in alloggio popolare disabitato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 706 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: arsenale in alloggio popolare disabitato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un arsenale tra pistole, fucili e munizioni è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria in un appartamento popolare, disabitato ma munito di porta blindata, ubicato nel Villaggio Arghillà Nord della città.

 

In particolare sono stati trovati quattro fucili di cui uno modificato artigianalmente "a canne mozze"; due pistole e un revolver giocattolo, due penne-pistola, tre cartucciere in pelle, tre silenziatori artigianati e altrettanti strozzatori per fucili, 21 serbatoi per pistola di diverso tipo e calibro, uno per arma lunga e mille cartucce per pistola e fucile. Le armi, scoperte con il supporto di due unità cinofile e degli specialisti dello Squadrone eliportato Cacciatori, erano custodite all'interno di zaini e buste di plastica. L'appartamento, sottoposto ai rilievi del Ris, è stato sequestrato per l'effettuazione di ulteriori accertamenti assieme alle armi che verranno analizzate per verificare il loro utilizzo in episodi criminali.