Genova: uccide un padre e il figlio per una banale lite, fermato un uomo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 378 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Genova: uccide un padre e il figlio per una banale lite, fermato un uomo

Italia
Typography

Sparatoria per futili motivi in strada a Genova Pegli, davanti a un locale, due i morti: Adriano (51 anni) e Walter Lamberti (27 anni), padre e figlio.

 

Il primo è morto sul posto, l'altro, ferito gravemente all'addome, è poi deceduto nell'ospedale Galliera dove era stato trasportato. Un uomo è stato fermato con l'accusa di duplice omicidio. Secondo quanto si apprende avrebbe anche confessato.

 

La sparatoria si sarebbe verificata al termine di una lite durante la quale il padre ha cercato di difendere il figlio. A sparare, secondo le prime testimonianze, è stato un uomo che ora è ricercato dalla polizia.

 

Le due vittime erano residenti al Cep di Genova. Secondo le prime testimonianze, i due avrebbero litigato con l'uomo fuori dal locale Questi avrebbe estratto una pistola e avrebbe sparato prima al padre e poi al figlio prima di scappare a piedi. La lite, secondo quanto riferito alla polizia dai testimoni, sarebbe avvenuta a causa di un apprezzamento che Walter aveva fatto su una ragazza. La polizia ha trovato l'auto con la quale il presunto l'assassino è giunto sul posto.