MONTALTO UFFUGO. Arrestati dalla Polizia dopo inseguimento sulla A3
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 172 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MONTALTO UFFUGO. Arrestati dalla Polizia dopo inseguimento sulla A3

Cosenza e Provincia
Typography

Due uomini sono stati arrestati dalla Polizia a Montalto Uffugo dopo inseguimento sulla A3  nei pressi dello svincolo di Montalto Uffugo – Rose.

La droga era custodita all’interno del vano motore di una Toyota Yaris, suddivisi in tre involucri sigillati. I due uomini, Paolo Panzanaro di 41 anni e Cosimo Antonio Drazza di 33 pregiudicati e di Lecce, sono stati arrestati e condotti nel carcere di Cosenza. A seguito dell’arresto, la Polizia ha comunicato ai colleghi di Lecce quanto accaduto, i quali hanno proceduto alle perquisizioni domiciliari di Panzanaro e Drazza.

All’interno dell’abitazione di uno dei due pregiudicati, ovvero di Drazza, sita in località Scianne di Lecce, sono stati rinvenuti armi di vario genere tra cui pistole semiautomatiche ed un revolver, una carabina calibro 22 dotata di cannocchiale di precisione, un centinaio di cartucce e munizioni, sei candelotti assemblati e contrassegnati con la scritta “dinamite” contenenti polvere di marmo e due detonatori a miccia del numero 6, 14 panetti di hashish da 1,3 kg ed una confezione aperta contenente ovuli della stessa sostanza stupefacente per poco più di mezzo kg. Drazza nascondeva persino sul tetto di un Trullo revolver semiautomatica, un fucile calibro 12 Franchi con canne mozzate e matricola abrasa, un silenziatore con molla e ancora diverse cartucce e munizioni.