Cosenza: musica e teatro a Castello Svevo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 409 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct
Annunci AdSense
article-top

Cosenza: musica e teatro a Castello Svevo

Cosenza e Provincia
Typography

"Il Bene, gli assalti e altri merletti". E' il titolo del programma delle attività estive del Castello Svevo di Cosenza presentato oggi dal sindaco Mario Occhiuto e da Giampaolo Calabrese della Svevo srl che ne cura la gestione.

 

 

Cosenza,musica e teatro a Castello Svevo
Cosenza,musica e teatro a Castello Svevo

 

"Il castello Svevo - ha detto Occhiuto - è un grande contenitore culturale, finalmente a disposizione di tutti ed è anche un attrattore turistico. Continuiamo nella nostra idea di realizzare una città fabbrica creativa e lavoreremo per realizzarla a pieno, promuovendo, anche, il continuo utilizzo e sviluppo del nostro castello". Il programma, che parte giovedì 23 giugno e si conclude il 28 luglio, include concerti inseriti nella 15/ma edizione del "Peperoncino Jazz Festival", spettacoli di lirica, musica d'autore e teatro. Apre la cantautrice romana Chiara Civello. "Abbiamo pensato ad una serie di iniziative - ha aggiunto Calabrese - che spaziano dalla musica al teatro. Il nostro intento è valorizzare un posto bello, offrendo spettacoli diversi, ma tutti di qualità".