RENDE (COSENZA): donna travolta da auto, morta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 390 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Rende (Cosenza): donna travolta da auto, morta

Cosenza e Provincia
Typography

Stava attraversando la strada, conducente negativo ai test

RENDE (COSENZA), 1 LUG - Una donna di 56 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è morta sul colpo dopo essere stata investita da un'auto a Rende.

La donna sarebbe stata travolta, per cause in corso di accertamento, mentre stava attraversando l'arteria. Il fatto è accaduto la scorsa notte, all'altezza della zona di Cancello di Magdalone, sulla strada che collega Rende a Montalto Uffugo, in una zona scarsamente illuminata. L'uomo che era alla guida della vettura investitrice, di 34 anni, si è fermato per prestare soccorso alla donna. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rende e i mezzi di soccorsi del Suem 118. Gli esami alcolemici e tossicologici a cui è stato sottoposto il conducente della vettura hanno dato esito negativo.