Rende (Cosenza): incendia auto ex, divieto avvicinamento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 449 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Rende (Cosenza): incendia auto ex, divieto avvicinamento

Cosenza e Provincia
Typography

Ha perseguitato l'ex fidanzata da gennaio scorso, dopo la rottura della loro relazione, fino ad arrivare al punto di incendiare, lo scorso 4 luglio, l'auto della donna.

 

I carabinieri della Compagnia di Rende hanno notificato, ad uomo di 45 anni, di Rende, la misura cautelare del divieto di comunicazione e di avvicinamento ai luoghi frequentati dall'ex fidanzata. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip di Cosenza su richiesta della Procura della Repubblica. Le indagini dei carabinieri integrate dalle dichiarazioni rilasciate dalla vittima e da più testimoni, hanno consentito di individuare il quarantacinquenne come autore dell'incendio e di ricostruire le vicende che hanno visto la donna vittima di un'attività persecutoria scaturita dall'interruzione della loro relazione, avvenuta lo scorso mese di gennaio.