Cosenza: a casa pistola e 500 gr droga, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 297 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza: a casa pistola e 500 gr droga, arrestato

Cosenza e Provincia
Typography

Ha insospettito i carabinieri allungando il passo alla loro vista. Una mossa che si è rivelata fatale per E.M., 22 anni, già noto alle forze dell'ordine.

 

I militari, infatti, hanno deciso di perquisire la sua abitazione trovando 700 grammi di hascisc, 10 di cocaina e una pistola clandestina cal. 6.35 carica con 5 colpi e pronta all'uso. L'uomo è stato notato dai carabinieri della caserma Cosenza Nord che si sono insospettiti quando ha accelerato il passo vedendoli. Dal successivo controllo è venuta fuori la droga e la pistola e E.M. è stato arrestato con l'accusa di detenzione di armi e munizioni clandestine e detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.