FUSCALDO (COSENZA): tragico incidente nel Cosentino, 57enne muore schiacciato dalla sua auto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 275 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

FUSCALDO (COSENZA): tragico incidente nel Cosentino, 57enne muore schiacciato dalla sua auto

Cosenza e Provincia
Typography

Il 57enne nel tentativo di uscire dall'abitacolo è rimasto schiacciato con la testa tra sportello ed auto

FUSCALDO (COSENZA), 22 agosto. Ha perso il controllo della sua auto e dopo aver urtato un muro si è ribaltato sulla strada rimanendo schiacciato.

E' deceduto così in un tragico incidente Garibaldi Alfano, di 57 anni, in vacanza a Fuscaldo, nel Cosentino, ma residente da anni ad Alessandria. L'uomo era alla guida della sua auto mentre percorreva la strada che collega la zona marina con il centro del comune cosentino, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato dopo aver battuto contro un muro. Il 57enne nel tentativo di uscire dall'abitacolo è rimasto schiacciato con la testa tra sportello ed auto rimanendo ferito mortalmente. Sul posto i carabinieri ed i sanitari del 118.