Terremoto Marche-Umbria-Lazio, cordoglio di Robert Aloisio ''la Calabria che vuoi''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 298 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza e Provincia
Typography

A tutti loro la nostra vicinanza, la pietà e il cordoglio per le vittime

Robert Aloisio
Robert Aloisio

 

“Siamo vicini, alle famiglie e ai parenti delle vittime colpiti dal grave terremoto che questa notte si è verificato nel Centro Italia, devastando i centri abitati di Accumuli, Amatrice, Arquata e Pescara del Tronto. In queste ore di sofferenza e spavento, che ci fanno ritornare in mente eventi simili avvenuti in altre regioni italiane, seguiamo con apprensione quanto sta avvenendo".

il Socio fondatore e responsabile per tutto il Tirreno cosentino, Robert Aloisio, ha espresso, a nome di tutti gli appartenenti a "la Calabria che vuoi", il cordoglio per le vittime del forte terremoto che ha colpito nella notte l'Italia centrale provocando morti e feriti.

Sisma centro Italia
Sisma centro Italia