Terremoto: Verdone a Cosenza per fondi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 947 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Terremoto: Verdone a Cosenza per fondi

Cosenza e Provincia
Typography

Il 16 dicembre Carlo Verdone sarà al cinema Citrigno di Cosenza per partecipare ad un'iniziativa benefica per raccogliere fondi da inviare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

 

Terremoto: Verdone a Cosenza per fondi

 

L'iniziativa é stata promossa dall'attore calabrese Mattia Scaramuzzo, con il supporto di Pino Citrigno, presidente di "Calabria Film Commission", dell'associazione culturale "Stato delle persone", di "Old Cinema" e dei Comuni di Acri e Cosenza. Il biglietti per l'ingresso alla manifestazione benefica sono in vendita al costo di 5 euro al cinema Citrigno "Mi sto prodigando in maniera concreta - ha detto Carlo Verdone - per tutti coloro che hanno subito la catastrofe del terremoto. Ecco perché ho accolto con entusiasmo la possibilità di rendermi utile attraverso iniziative come quelle di Brescia nell'ottobre scorso e di Cosenza. Qui poi torno volentieri e so che i calabresi, anche in questa occasione, sapranno rispondere con grande generosità a questa richiesta di aiuto".