The Best Music Team, aperte le iscrizioni alla nuova edizione 2017
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

The Best Music Team, aperte le iscrizioni alla nuova edizione

Cosenza e Provincia
Typography

Considerato il notevole successo avuto dalla terza edizione, confermato dagli ottimi ascolti ottenuti su AcriTv e su Esperia Tv, The Best Music Team riapre le iscrizioni!

The Best Music Team, aperte le iscrizioni alla nuova edizione 2017
The Best Music Team, aperte le iscrizioni alla nuova edizione 2017

Il talent di canto a squadre ideato da Angelo Capalbo, in collaborazione con Totò Fiore e Franco Bifano, che nell’ultima edizione ha ospitato le esibizioni di oltre 40 interpreti provenienti da molte provincie della nostra regione, apre il palcoscenico ad una nuova avvincente avventura musicale.

La produzione, infatti, è già al lavoro per proporre un format ancora più innovativo e avvincente per una nuova edizione che si annuncia ricca di sorprese.

Confermato anche quest’anno il gemellaggio con il Talent “Bravissima”. Ideato e condotto dall’ottimo Valerio Merola. Sarà questa un’ ulteriore opportunità che consentirà ad alcune partecipanti a The Best Music Team di esibirsi su un palcoscenico di caratura nazionale.

Quest’anno tocca a Giorgia Ferrol, Giada Cosenza e Francesca Olia calcare il prestigioso palcoscenico di Bravissima. Le tre giovani interpreti sono state scelte da Valerio Merola nella finale di The Best Music Team tenutasi nel mese di agosto nell’anfiteatro comunale di Acri. Ricordiamo che la finale di Bravissima andrà in onda il 29 gennaio 2017 sulla piattaforma Sky 821 di Canale Italia.

Michele Filice, altro giovane di Talento, è passato invece direttamente dalla finale di “The Best” alla semifinale nazionale del “Cantagiro” del patron Enzo De Carlo. Lo stesso De Carlo ha confermato, anche per quest’anno, la collaborazione, la sinergia e la stessa disponibilità per la nuova edizione del nostro talent a squadre.

THE BEST MUSIC TEAM 2017, avrà ancora una giuria prestigiosa come quella della scorsa edizione, guidata da Valerio Merola che ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Paolo Mengoli, Carmelo Labate, Moira Sorrisi, Alex Damiani e Giulia Forte, Carmelo Piraino e tanti altri professionisti.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere questa emozione unica. Partecipate quindi alla nuova edizione.

Per iscriversi alle selezioni di bisogna avere almeno 13 anni, tanto entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco. Il resto e facile, mandare una mail con i vostri dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare i numeri 345.0236828 - 320.9441301 ed il gioco è fatto!