Cosenza. Ingresso gratuito la prima domenica di ogni mese in tutti i Musei statali e non statali aderenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 262 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza. Ingresso gratuito la prima domenica di ogni mese in tutti i Musei statali e non statali aderenti

Cosenza e Provincia
Typography

Pasqua con chi vuoi…e a Cosenza- e a costo zero- anche con l’arte e la storia locali.

Il Museo dei Brettii e degli Enotri del Complesso di S. Agostino aderisce all’iniziativa del MiBACT #DomenicalMuseo, che prevede l’ingresso gratuito la prima domenica di ogni mese in tutti i Musei statali e non statali aderenti. L’iniziativa tiene conto dell’apprezzamento che all’allestimento e all’organizzazione complessiva del Museo viene riservata, fin dall’apertura, da moltissimi visitatori, giovani e meno giovani, ed intende incentivare ulteriormente la conoscenza di questo scrigno di preziose testimonianze storiche ed artistiche.

Il Museo concretizzerà l’adesione a #DomenicalMuseo ad iniziare da una data importante qual è il 5 aprile prossimo, Domenica di Pasqua. L’orario è quello consueto domenicale: 10-13, 15,30-18,30.