AUGURI ALLA NOSTRA AMICA E COLLABORATRICE CRISTINA BORRUTO. LETTERA PER IL SUO COMPLEANNO
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 718 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

AUGURI ALLA NOSTRA AMICA E COLLABORATRICE CRISTINA BORRUTO

Amici all'Estero-2
Typography

Oggi, 5 ottobre 2017, ricordiamo il giorno di compleanno di una nostra amica e collaboratrice, de "ilCentroTirreno.it", Cristina Borruto.

AUGURI ALLA NOSTRA AMICA E COLLABORATRICE CRISTINA BORRUTO.
AUGURI ALLA NOSTRA AMICA E COLLABORATRICE CRISTINA BORRUTO.

Auguri dal Direttore Rosario, dai colleghi de ilCentroTirreno.it i quali hanno condiviso e portato avanti con Cristina diversi progetti di promozione della cultura italiana all'estero nella veste di AMBASCIATRICE CULTURALE tramite la rubrica di AMICI ALL'ESTERO e organizzando incontri ed eventi con gli emigrati italiani residenti all'estero.

"Cristina è impegnata in un suo progetto Culturale, per far conoscere il sentimento forte che c’è negli emigranti all’estero precisamente a Buenos Aires. L’emigrante imparava a convivere con i sentimenti della malinconia e della nostalgia, rimaneva nel Paese ospite solo per necessità di tipo economico e tra i suoi pensieri vi era quello di rientrare in Patria per riunirsi con la propria famiglia, le abitudini, i sapori e gli odori della propria terra che tanto ama. Maria Cristina vede negli emigranti la consapevolezza del ritorno nel paese natio, un sentimento che a volte, sente anche lei. E per rinsaldare quel legame e far trovare loro la serenità, lavora per abbattere le distanze chilometriche tra i due paesi".

LEGGI ANCHE:

AUGURI ALLA NOSTRA AMICA E COLLABORATRICE CRISTINA BORRUTO.

- La Forza della Cultura: storia di Maria Cristina Borruto (FOTO e VIDEO)

- AMICI ALL'ESTERO