Serie C, parte la nuova stagione, con un nuovo logo del campionato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 528 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Serie C, parte la nuova stagione, con un nuovo logo del campionato

Calcio
Typography

Parte una nuova stagione con tante le novità.

Serie C, parte la nuova stagione, con un nuovo logo del campionato
Serie C, parte la nuova stagione, con un nuovo logo del campionato

La prima e' la presentazione del nuovo logo del campionato, mostrato nel corso dell'evento dei calendari. "Il campionato si chiamerà Serie C -ha spiegato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro- una denominazione che richiama il senso di appartenenza, l'identità e il territorio e le sue tradizioni, ben rappresentati dai 57 club".

Prima del clic che ha dato il via alla nuova stagione, sono "scesi in campo" i bambini con le maglie dei club di Lega Pro come ulteriore testimonianza di un calcio dedicato alle famiglie, ai tifosi e declinato sui valori.

Ecco le prime giornate di Lega Pro 2017-2018 sorteggiate oggi a Pescara:

girone A: Arezzo-Arzachena, Cuneo-Carrarese, Livorno-Gavorrano, Monza-Piacenza, Olbia-Pisa, Pontedera-Alessandria, Pro Piacenza-Giana Erminio, Robur Sinea-Lucchese, Viterbese Castrense-Prato, riposa Pistoiese.

girone B: A.J. Fano-Bassano Virtus, Mestre-Teramo, Ravenna-Fermana, Reggiana-Feralpisalo', Renate-Padova, Sambenedettese-Modena, Santarcangelo-Pordenone, Sudtirol-Albinoleffe, Vicenza-Gubbio, riposa la Triestina.

girone C: Catania-Racing Fondi, Catanzaro-Casertana, Fidelis Andria-Juve Stabia, Matera-Akragas, Monopoli-Cosenza, Paganese-Bisceglie, Rende-Reggina, Trapani-Siracusa, Virtus Francavilla-Lecce, riposa Sicula Leonzio.