CALCIO. Serie D Girone I, 2017-2018. Anteprima nona giornata, domenica 29 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 409 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D Girone I

Calcio
Typography

La nona giornata presenta nel programma interessantissimi incontri che potranno determinare le proiezioni in termini di ambizioni per qualche squadra.

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

Ad esempio l'incontro tra Messina e Vibonese il risultato può sancire il ruolo che potranno svolgere nel proseguio del torneo, certo l'incontro è apertissimo e certamente il Messina vorrà iniziare la scalata di una classifica molto deficitaria. Troina ed Igea Virtus si incontrano per rimarcare le loro ambizioni e puntellare una classifica che li vede protagoniste insieme alla capolista Ercolanese che viaggia in Calabria per incontrare un rinfrancato e sbarazzino Roccella reduce dall'exploit di Palazzolo Acreide di domenica scorsa e voglioso di bissarlo oggi.

L'Acireale tenta di riscattarsi dalla brusca fermata patita e l'avversario sembra alla sua portata infatti l'Ebolitana sino adesso ha tentennato parecchio. Il Gela incontra l'Isola Capo Rizzuto consapevole che non può perdere ulteriore terreno se vuol mirare ancora ad ambiziosi traguardi. La Cittanovese cerca di continuare la striscia positiva ospitando una Sancataldese che respira aria di alta classifica e certamente vuole continuare questo sogno.

I trapanesi del Paceco viaggiano a Portici cercando di riscattare il cappotto subito nel recupero di Vibo ma i campani tra le mura amiche sono sempre agguerriti in quanto condapevoli che la loro salvezza passa tra queste. Chiude questa giornata Gelbison Palmese.

A dopo per i risultati e commenti.