Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 591 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
article-top

CALCIO. Serie D Girone I

Calcio
Typography

Eccoci giunti alla dodicesima giornata per la Serie D girone I.

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

La Capolista Troina si reca in Calabria a far visita ad una Palmese che si trova in una situazione di pericolosa involuzione societaria e di conseguenza è tutto il contorno che ne risente ma noi crediamo che i nero verdi diano filo da torcere agli Ennesi anche per dimostrare la validità degli elementi vista la prossima apertura delle liste, periodo in cui il Messina cercherà di raddrizzare un campionato nato non certo secondo le aspettative e la trasferta ad Ercolano ne è un banco di prova per saggiare le reali forze dell'organico che ha saputo fare il pieno negli ultimi due incontri.

La Vibonese viaggia in Sicilia nella tana del Palazzolo che ha voglia di riscattare l'ultima prova opaca offerta ai propri supporters, impegnativa la trasferta del sorprendente Roccella che sembra abbia ritrovato il giusto passo per la prosecuzione senza patemi in questo difficile e lungo campionato, ma dall'altra parte trova un Igea Virtus che ancora si lecca le ferite aperte nell'incontro disputato a Messina domenica scorsa. Riveste un particolare interesse l'incontro tra la Sancataldese, che sul proprio rettangolo lascia sempre le briciole all'avversario, ed un lanciatissimo Acireale che non vuol perdere l'ebrezza dell'Altissima classifica a cui fa l'occhiolino pure una spavalda e forte Nocerina che riceve tra le mura amiche l'ostico ed ottimo Portici.

Derby tra Isola Capo Rizzuto e Cittanovese con i padroni di casa che cercheranno con tutti i mezzi di conquistare punti pesanti in ottica classifica divenuta pericolosa. Il Paceco riceve il pericoloso Gela che cerca di potersi inserire nelle parti alti della classifica con i Trapanesi consapevoli che un malaugurato ulteriore passo falso inguaierebbe la già precaria situazione in classifica. Chiude la giornata l'incontro tra l'Ebolitana che incontra al "Dirceu" il sempre attento e sornione Gelbison

Il commento ed i risultati subito dopo i finali.

Annunci AdSense
article-botton-ads-ctp-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-botton-ads-pct-cca-001
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003