Euro 2016: Germania-Ucraina 2-0
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 455 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Euro 2016: Germania-Ucraina 2-0

Calcio
Typography

Germania comincia bene, 2-0 ad Ucraina. Mustafi e Schweinsteiger esaltano Loew, ma anche Neuer decisivo

LILLA (FRANCIA), 12 GIU - La Germania comincia bene Euro 2016 e batte l'Ucraina per 2-0 nel suo match d'esordio nel gruppo C. Le reti sono state segnate da Mustafi al 19' pt, con un bel colpo di testa, e da Schweinsteiger, entrato da due minuti, al 47' st, su assist di Ozil.

 

Euro 2016: Germania-Ucraina 2-0
Euro 2016: Germania-Ucraina 2-0

 

Per il numero 7 dei campioni del mondo è il quarto Europeo, primato che condivide, fra gli altri, con il connazionale Lothar Matthaeus. Decisive anche un paio di parate di Neuer, su colpo di testa di Khacheridi e punizione di Konoplyanka. La Germania guida ora il girone con 3 punti assieme alla Polonia, che affronterà giovedì 16 allo Stade de France di Parigi/St.Denis.

fonte:  Ansa