Euro 2016: Russia-Slovacchia 1-2
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 560 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Euro 2016: Russia-Slovacchia 1-2

Calcio
Typography

Sugli scudi Hamsik, per il capitano del Napoli gol e assist

LILLA (FRANCIA), 15 GIU - La Slovacchia ha battuto la Russia 2-1 nella prima partita della seconda giornata del gruppo B di Euro 2016. Protagonista del primo tempo Marek Hamsik, apparso un pò in ombra all'esordio contro il Galles.

 

Euro 2016: Russia-Slovacchia 1-2
Euro 2016: Russia-Slovacchia 1-2

 

Il capitano del Napoli al 32' fornisce un assist a Weiss che batte il portiere russo Akinfeev con un destro a giro sul palo lontano. E allo scadere del primo tempo prende la palla al limite dell'area con il sinistro, se la passa sul destro e lascia partire un tiro sul quale Akinfeev non può fare nulla. La Russia accorcia le distanze all'81' con un colpo di testa di Glushakov, che era entrato all'inizio del secondo tempo, su cross di Shatov. Forcing finale degli uomini di Slutsky ai quali però non riesce la rimonta come accaduto sabato scorso contro l'Inghilterra. La Slovacchia festeggia la sua prima vittoria in una fase finale dell'Europeo e si rilancia per la qualificazione agli ottavi. Russia ferma a un punto. 

fonte:  Ansa