MILANO. Milan: Berlusconi, restero' primo tifoso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 757 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MILANO. Milan: Berlusconi, restero' primo tifoso

Calcio
Typography

Ringrazio tutti, saro'con tifosi a esultare e soffrire su spalti

MILANO, 11 AGO - "Continuerò ad essere il più fervido degli appassionati", parola di Silvio Berlusconi che parla attraverso Fb per la prima volta dopo aver firmato il preliminare di vendita con i cinesi della Sino-Europe Sports Investment Management.

MILANO. Milan: Berlusconi, restero' primo tifoso
MILANO. Milan: Berlusconi, restero' primo tifoso

 

"La passione di milioni di persone per i colori rossoneri - dice - è stata determinante per rendere questa squadra speciale, diversa da tutte le altre, più forte di tutte le altre, più forte dell'invidia e dell'ingiustizia, più forte della sfortuna. Con loro sarò sugli spalti ad esultare e magari a soffrire: ma sono certo che presto festeggeremo insieme i nuovi grandi successi con i quali il Milan saprà onorare la sua grande tradizione". "Di questi 30 anni - conclude - mi rimarranno nel cuore ricordi straordinari, senza uguali: ho avuto il privilegio di guidare la squadra che amo fino a farla diventare il club più titolato al mondo. Ricordo e ringrazio i grandi giocatori, allenatori e dirigenti che si sono succeduti: faranno per sempre parte della leggenda del calcio".