Un campionato che con le riforme della lega pro si inserisce in una vetrina calcistica a dir poco interessante

Con squadre con passato glorioso, vedi Triestina, Lecco, Varese, Monza, tanto per citarne qualcuna è che sicuramente innalzeranno il tasso tecnico giá importante di questo campionato. Per quanto riguarda il girone che più ci appartiene il girone "I" ne fanno parte ben 5 calabresi: Castrovillari e Sersale (neo promosse) Palmese, Roccella e Rende, 5 Siciliane: Igea Virtus (Barcellona pozzo di Gotto), Leonzio (Lentini) Sancataldese, Due Torri (Gliaca di Piraino) e il Gela.
Le Campane comprendono Sarnese, Pomigliano, Cavese, Gragnano, Turris Frattese, Aversa e Gladiator. A leggere i nomi delle squadre si capisce subito quali siano le difficoltà per poter emergere in questo girone che a detta di tutti è il girone piú combattuto e più difficile dell'intero campionato. Noi seguiremo questo campionato con la presentazione della giornata il sabato risultati e classifica la domenica e commenti il lunedì.
Sicuramente sarà un campionato tutto da seguire e che lascerà sempre in suspance i tifosi delle varie squadre.Noi auguriamo a tutti che vinca il migliore è che a trionfare sia sempre lo Sport
![]() |
Orazio Foti
|