CALCIO. Dopo la pausa estiva costernata da esclusioni rinunce e ripescaggi riparte il campionato di serie 'D'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 416 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Dopo la pausa estiva costernata da esclusioni rinunce e ripescaggi riparte il campionato di serie "D"

Calcio
Typography

Un campionato che con le riforme della lega pro si inserisce in una vetrina calcistica a dir poco interessante

Dopo la pausa estiva costernata da esclusioni rinunce e ripescaggi riparte il campionato di serie 'D'
Dopo la pausa estiva costernata da esclusioni rinunce e ripescaggi riparte il campionato di serie 'D'

 

Con squadre con passato glorioso, vedi Triestina, Lecco, Varese, Monza, tanto per citarne qualcuna è che sicuramente innalzeranno il tasso tecnico giá importante di questo campionato. Per quanto riguarda il girone che più ci appartiene il girone "I" ne fanno parte ben 5 calabresi: Castrovillari e Sersale (neo promosse) Palmese, Roccella e Rende, 5 Siciliane: Igea Virtus (Barcellona pozzo di Gotto), Leonzio (Lentini) Sancataldese, Due Torri (Gliaca di Piraino) e il Gela.

Le Campane comprendono Sarnese, Pomigliano, Cavese, Gragnano, Turris Frattese, Aversa e Gladiator. A leggere i nomi delle squadre si capisce subito quali siano le difficoltà per poter emergere in questo girone che a detta di tutti è il girone piú combattuto e più difficile dell'intero campionato. Noi seguiremo questo campionato con la presentazione della giornata il sabato risultati e classifica la domenica e commenti il lunedì.

Sicuramente sarà un campionato tutto da seguire e che lascerà sempre in suspance i tifosi delle varie squadre.Noi auguriamo a tutti che vinca il migliore è che a trionfare sia sempre lo Sport