CALCIO. Serie D, girone I, terza giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I, terza giornata

Calcio
Typography

Oggi la serie D si appresta ad affrontare la 3^ giornata nella quale i team cercheranno sempre ulteriori conferme per poter saggiare le proprie forze

CALCIO. Serie D, girone I, terza giornata
CALCIO. Serie D, girone I, terza giornata

 

Vediamo da vicino il girone che piú ci appartiene ovvero il girone più meridionale che a detta degli esperti è il più duro e irto di difficoltá,il girone I.

Il Castrovillari al 1° Maggio riceve una lanciata Leonzio che piano piano sta prendendo coraggio e confidenza con la categoria, certo è che pure i lupi del pollino cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo contornato dall' entusiasmo che i sostenitori faranno sentire per tutti i 90 minuti. Il Roccella attende una Sancataldese che lontana dalle mura amiche sa far sentire la robustezza la compattezza di una squadra costruita per non soffrire in un campionato raggiunto dopo diversi anni di purgatorio in eccellenza. A Sarno un esame importantissimo per un Rende certamente sempre più convinto della propria forza, sará una partita che al di la del risultato potrá dare precise indicazioni sul complesso.

Derby tra Il Sersale, che cerca di scrollarsi di dosso quell'antipatico zero in classifica, contro una Palmese anch'essa in cerca di punti che a lungo andare saranno preziosissimi, i derby come ben sappiamo azzerano i valori e vivono una gara a se, confidiamo in una giornata di grande sport e fair play. Derby campani tra Cavese e Aversa, Gragnano - Pomigliano e Frattese - Turris interessantissimi in cui le squadre moltiplicheranno gli sforzi per poter ben figurare e regalare emozioni e gioie ai propri sostenitori. Derby siciliano tra il Due Torri ed un Gela che non nasconde ambizioni che non si fermano certo ad una tranquilla salvezza, ma a qualcosa di interessante. Conclude la giornata il mach di Santa Maria C.V. tra la locale formazione Gladiator e l'Igea Virtus. Siamo certi che pure in questa giornata non mancheranno sorprese.

girone I                   
                          Gladiator    6
    TERZA GIORNATA        S.Leonzio    6
                          Turris       6
                          Rende        6
 Domenica 18 settembre    Gela         4
                          Igea Virtus  4
 Castrovillari-Sicula     Sancataldese 4
 Cavese-Aversa            Frattese     3
 Due Torri-Gela           Cavese       3
 Gladiator-Igea V.        Aversa       3
 Gragnano-Pomigliano      Castrovill.  1
 Frattese-Turris          Roccella     1
 Roccella-Sancataldese    Pomigliano   1
 Sarnese-Rende            Palmese      1
 Sersale-Palmese          Sarnese      1
                          Sersale      0
                          Gragnano     0
                          Due Torri    0
girone I                
    Le decisioni del Giudice Sportivo 
Calciatori espulsi - Una giornata: Cerri (Sicula). Allenatori - Una giornata: La Serra (Palmese), Marceno (Sancataldese). Ammende - Rende 200 euro.