CALCIO. Serie D, girone I, anteprima sesta giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 275 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I

Calcio
Typography

La giornata odierna del girone da noi più seguito propone sempre incontri ricchi di fascino e di interesse

CALCIO. Serie D, girone I, anteprima sesta giornata
CALCIO. Serie D, girone I, anteprima sesta giornata

 

La capolista Rende affronta nel derby di Calabria un Sersale ancora al palo in classifica e che certamente non crediamo di poter dare pensiero ai biancorossi lanciatissimo e gasati dal successo esterno ottenuto a Santa Maria C.V. Ricordiamo che domani il Condottiero Trocini festeggia la panchina numero 100 con i Rendesi e che rappresenta un record nella storia del club e che potrebbe essere festeggiata con il primato solitario visto che l'altra capolista è chiamata ad assolvere un difficile compito in quel di Gela che tra le mura amiche ha sempre confezionato risultati.

La Palmese affronta il Gladiator in un mach che vede le due squadre in cerca di rivincita per le sconfitte subite la scorsa giornata e crediamo che alla fine un risultato non negativo potrebbe accontentare le contendenti. Il Castrovillari viaggia alla volta di Pomigliano alla ricerca di punti da mettere in cascina in una classifica che non è certo da far stare tranquilli, riteniamo comunque che i lupi del Pollino faranno un campionato dignitoso e senza patemi. Pure il Roccella viaggia in terra Campana per affrontare i corallini della Turris che cercano la vittoria per consolidare la loro ottima posizione in classifica. Concludono la giornata Aversa - Sarnese, Due Torri - Gragnano, Leonzio - Frattese, Sancataldese - Cavese.

Certamente e sicuramente il campionato inizia a diventare interessante ed alquanto intrigante