CALCIO. Serie D, girone I, commenti sesta giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 649 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I

Calcio
Typography

La giornata odierna ha riservato qualche (grande) sorpresa che in un campionato difficile come lo è la serie D è sempre in agguato

CALCIO. Serie D, girone I, anteprima quinta giornata
CALCIO. Serie D, girone I, anteprima quinta giornata

Oggi il sorprendente Sersale è andato ad impattare al Lorenzon di Rende al cospetto della capolistista, certo il risultato ad occhiali puó far storcere il naso a qualcuno ma ricordiamo che in un campionato lungo e difficile come questo non sará certo questa l'unica sorpresa, lo ripetiamo il Rende ha i mezzi, la forza e la mentalitá per poter proseguire un discorso non certamente interrotto per una mancata vittoria, domenica prossima il primo esame nel Derby con la Palmese prima del match clou con l'Igea al Lorenzon, i Barcellonesi hanno espugnato il difficilissimo campo "V. Presta" di Gela con un perentorio 2-0 dimostrando di meritare lo scettro del comando della classifica in quanto non sará certo facile per molti fare punti nel "catino" di Gela. Una convincente Palmese fa suo l'incontro delle "deluse", ricordiamo che le due squadre venivano da una sconfitta, credendoci e siglando il successo sul finire dimostrando una convinzione ed una giusta mentalitá nell'affrontare le gare interne consapevole che una tranquilla salvezza si ottiene non lasciando punti tra le mura amiche.

Torna a mani vuote il Castrovillari da quel di Pomigliano dopo essersi trovato in vantaggio giá nelle prime battute di gioco e raggiunto e superato nel corso del primo tempo con i locali che hanno gestito la ripresa concedendo poco agli ospiti, certo i Lupi del pollino devono iniziare a cercare punti iniziando dalla prossima gara casalinga contro il Gela. Esito particolare ha avuto l'incontro di Torre del Greco dove per infortunio all'arbitro la partita è stata sospesa ad un solo minuto dalla fine, certo iniziare una nuova partita e giocarla per 1' sará una prima assoluta. Senza infamia e senza lode la gara del Due Torri che conquista un punticino contro il Gragnano mentre partita pirotecnica a San Cataldo tra la locale squadra e una Cavese che inizia a mostrare gli artigli un 4-2 a dimostrazione del gioco a viso aperto messo in campo dalle due squadre. Vittoria di misura della Leonzio che raggiunge in classifica il Rende e tiene nel mirino una lanciatissima Igea Virtus, e ancora siamo agli inizi. 

 

RISULTATI

Aversa Normanna 1 - 1 Polisportiva Sarnese 1926
Calcio Pomigliano 2 - 1 Castrovillari Calcio
Città Di Gela 0 - 2 Igea Virtus Barcellona
Due Torri 1 - 1 Città Di Gragnano
Palmese 2 - 1 Gladiator 1924
S. S. Rende 0 - 0 Sersale Calcio 1975
Sancataldese Calcio 2 - 4 Cavese 1919
Sicula Leonzio 1 - 0 Frattese
Turris Calcio 0 - 0 Roccella

 

CLASSIFICA

Igea Virtus Barcellona 16
S. S. Rende 14
Sicula Leonzio 14
Cavese 1919 12
Calcio Pomigliano 11
Palmese 10
Turris Calcio 10
Aversa Normanna 10
Città Di Gela 9
Sancataldese Calcio 8
Gladiator 1924 7
Frattese 6
Polisportiva Sarnese 1926 6
Città Di Gragnano 4
Castrovillari Calcio 3
Roccella 3
Sersale Calcio 1975 1
Due Torri (-2) 0