CALCIO. Serie D girone I, COMMENTI, risultati e classifica decima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 628 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I

Calcio
Typography

Serie D girone I decima giornata, COMMENTI, risultati e classifica

CALCIO. Serie D, girone I, risultati e classifica
CALCIO. Serie D, girone I, commenti, risultati e classifica

 

Cambio di guardia in testa alla classifica per via della sconfitta subita dal Rende in terra di Sicilia dove un determinato e battagliero Gela ha fatto suo il mach con una condotta di gara tutto cuore ed agonismo. La partita si è decisa nella ripresa dove la squadra di Infantino,con una rete di Montalbano, ha colpito ai fianchi un' attenta e compatta squadra che dopo il goal subito ha reagito da subito per raddrizzare la partita ma che durante il momento di maggiore sforzo è stata colpita irrimediabilmente da uno sgusciante Scerra che ha mandanto in visibilio i rumorosi ed appassionati tifosi del Vincenzo Presti.

Certo la sconfitta lascia un po di amaro in bocca ma siamo certi che la compagine Rendese sappia smaltire e ripartire con più rabbia e convinzione giá dalla prossima partita, il Rende ha i mezzi e la qualitá per poter scrivere un importante capitolo in questo equilibrato torneo.

L'Igea Virtus a Sancataldo battendo i locali conquista la vetta della classifica in compagnia della Leonzio che con molto affanno rimanda battuto il fanalino Sersale con il minimo scarto.

Si fa nuovamente sotto la Cavese che non va oltre il pari sul sempre difficile terreno di Piraino dove un combattivo Due Torri coglie un buon punto in ottica salvezza zona in cui si trova invischiato il Castrovillari che non riesce più a vincere facendosi rimontare due volte sul risultato, a Dicembre nel mercato di riparazione occorre puntellare la rosa onde evitare il vanificarsi dei sacrifici fatti sino adesso. Ottimo punto per il Roccella che riesce ad imbrigliare un forte Gragnano, anche i Reggini devono puntellare qualcosa per sopperire alle assenze forzate per infortuni non di veloce soluzione.

La Turris si dimostra squadra con carenze di continuitá alternando prestazioni super a scialbe comparse come quella di ieri al cospetto di un non certo trascendentale Gladiator che con il minimo sforzo ha messo in carniere tre preziosissimi punti, che rilanciano in zone nobili i Sammaritani, zona in cui si affaccia pure il Pomigliano che rimanda battuta una dimessa Sarnese.

Certo possiamo veramente dire che questo campionato non fa per nulla annoiare.

RISULTATI

dom. 06 novembre ore 14:30
Aversa Normanna 2 - 2 Palmese
Calcio Pomigliano 2 - 0 Polisportiva Sarnese 1926
Castrovillari Calcio 2 - 2 Frattese
Città Di Gela 2 - 0 S.s. Rende
Città Di Gragnano 0 - 0 Roccella
Due Torri 1 - 1 Cavese 1919
Sicula Leonzio 1 - 0 Sersale Calcio 1975
dom. 06 novembre ore 15:00
Sancataldese Calcio 1 - 2 Igea Virtus Barcellona
Turris Calcio 1 - 2 Gladiator 1924

CLASSIFICA

Igea Virtus Barcellona 21
Sicula Leonzio 21
Cavese 1919 20
S.s. Rende 20
Calcio Pomigliano 18
Gladiator 1924 17
Città Di Gela 16
Palmese 16
Turris Calcio 16
Frattese 14
Sancataldese Calcio 12
Aversa Normanna 12
Città Di Gragnano 10
Roccella 9
Polisportiva Sarnese 1926 9
Due Torri (-2) 4
Castrovillari Calcio 4
Sersale Calcio 1975 2