CALCIO. Serie D, anteprima tredicesima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 514 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D 2016-2017 anteprima tredicesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

 

La giornata odierna del girone I della serie D offre, come al solito, spunti e verifiche per le squadre che lottano con prospettive ed ambizioni diverse. L'Aversa riceve una discontinua Leonzio che tra alti e bassi si trova in una posizione non certo deficitaria e che ancora nutre qualche ambizione di gloria. Mach interessantissimo a Cava de tirreni dove i lanciatissimi padroni di casa ospitano un mai domo e battagliero Gela che con ogni mezzo tenterá di uscire indenne dal Lamberti terreno di difficile conquista ma che i Siciliani tenteranno quel colpaccio che li rilancerebbe perentoriamente in una classifica che lascia ancora margini di ripresa per le inseguitrici di una Igea Virtus che si appresta ad affrontare un battagliero Gragnano ma che non crediamo possano creare molti problemi alla capolista che tra le mura amiche ha concesso quasi niente.

La Palmese tenta di rifarsi alle spese di un Due Torri che ancora crede fermamente in una possibilissima salvezza dove rimane ancora in lotta un Sersale forse all'ultimo appello se non batte una forte Frattese che posiziona in una zona tranquilla dove si è attestato un Rende che sino a qualche giornata addietro guardava dall'alto le altre compagini e che ultimamente ha lasciato qualche punto di troppo, l'occasione è quella di poter agganciare e superare un sorprendente Pomigliano partito in sordina e che giornata dopo giornata ha risalito posizioni fino ad un solo punto dal gradino più basso del podio occupato da una Turris che oltrepassa lo stretto per far visita ad una Sancataldese che costruisce la propria salvezza tra le mura amiche. Il Castrovillari deve cercare in tutti i modi di far punti pesanti a S.Maria C.V. se non vuol complicare la giá ingarbugliata e difficile classifica dove vede anche invischiata un Roccella che deve lottare a denti stretti a Sarno dove i padroni di casa tenteranno di allontanarsi dalle sabbie mobili e portarsi in zone più tranquille.

Insomma un campionato dove l'interesse e la suspance certamente non mancano.

RISULTATI

Aversa Normanna - Sicula Leonzio
Cavese 1919 - Città Di Gela
Gladiator 1924 - Castrovillari Calcio
Igea Virtus Barcellona - Città Di Gragnano
Palmese - Due Torri
Polisportiva Sarnese 1926 - Roccella
Rende - Calcio Pomigliano
Sancataldese Calcio - Turris Calcio
Sersale Calcio 1975 - Frattese
 
 
CLASSIFICA

Igea Virtus Barcellona 27
Cavese 1919 26
Città Di Gela 22
Turris Calcio 22
Calcio Pomigliano 21
Sicula Leonzio 21
Gladiator 1924 20
Rende 20
Palmese 19
Frattese 17
Sancataldese Calcio 16
Città Di Gragnano 14
Aversa Normanna 13
Polisportiva Sarnese 1926 12
Roccella 9
Due Torri (-2) 7
Castrovillari Calcio 4
Sersale Calcio 1975 3