Pier Silvio Berlusconi: 'Papà ha Milan nel cuore'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pier Silvio Berlusconi: 'Papà ha Milan nel cuore'

Calcio
Typography

'Ha deciso che suo legame rimarrà sempre, ma diverso'. "Non lo so se lo farà. Io non lo farei, ma perché? Probabilmente glielo chiederanno..."?.

Pier Silvio Berlusconi: 'Papà ha Milan nel cuore'
Pier Silvio Berlusconi: 'Papà ha Milan nel cuore'

 

Pier Silvio Berlusconi risponde così a chi gli domanda se suo padre Silvio possa restare presidente onorario senza poteri del Milan, una volta completata la cessione del club ai cinesi.

Si immagina suo padre fra due mesi al comando del Milan o fuori? "Fuori é una parola che non mi piace, mio padre ha giustamente deciso che il suo legame con il Milan rimarrà sempre di cuore ma sarà diverso", ha risposto l'ad di Mediaset.

Se tutto va come deve andare, e non vedo perché no, mi sembra che ci siano delle certezze": così l'ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sul futuro del Milan, al centro di una trattativa per la cessione a una cordata cinese che si dovrebbe concludere il 13 dicembre a meno di rinvii.

Il 13 dicembre "penso proprio" che sarà un giorno cruciale, ha aggiunto Berlusconi a margine della presentazione della fiction sulla vita di Papa Francesco. "Detto questo, da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare degli anni bellissimi", ha aggiunto. Eppure, gli è stato fatto notare, suo padre sembra augurarsi di tenere il Milan. "Beh - ha risposto Pier Silvio Berlusconi - perché è una vicenda di cuore come ha detto più volte. Ma oggi ha deciso così ed è giusto così". (ANSA)