CALCIO. Serie D, anteprima ventunesima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 467 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D 2016-2017 anteprima diciannovesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

Giornata altamente interessante quella che ci apprestiamo vivere dove il calendario propone una super sfida tra le damigelle d'onore Cavese e Rende incontro che non darà certo responsi definitivi, ma che certamente metterà in evidenza forza ambizione e carattere delle due squadre che non intendono certo lasciare sfuggire la capolista Igea Virtus chiamata ad affrontare in terra di Calabria un dimesso Sersale, ma è bene ricordare che il calcio è bello perché ogni partita partendo dallo 0-0 scrive una storia a se e sicuramente i Catanzaresi metteranno tutto l'orgoglio pur di ottenere un risultato di prestigio in questo torneo che ha riservato loro poco soddisfazioni.

L'altra damigella Leonzio viaggia in quel di Gragnano consapevole che ad attenderla non troverà una squadra tranquilla in classifica e che costruisce la sua salvezza tra le mura amiche, Il Castrovillari ospita la Turris e cerca di ottenere punti per continuare ad inseguire quella salvezza che diventa giornata dopo giornata sempre più affannosa, va ricordato che i play out non verranno disputati nel caso ci sia un distacco di 8 punti tra la 13^ e la 16^. Altra sfida interessantissima in chiave salvezza va di scena a Roccella dove i padroni di casa ospitano un Aversa anch'essa assetata di punti, ma i Reggini in casa trovano sempre quella marcia in più per poter regalare soddisfazioni ai propri sostenitori. Anche la Palmese viaggia in Campania in casa di una pericolante Sarnese che non riesce ad uscire dalle sabbie mobile dove si trova relegata da un po di settimane.

Chiude questa giornata una tranquilla sfida tra Gladiator e Gela due squadre che certamente daranno spettacolo. Riposo forzato per il Pomigliano che avrebbe dovuto incontrare il già l'escluso Due Torri. Nell'anticipo di ieri Quaterna della Frattese ai danni di una vacanziera Sancataldese.

A stasera per risultati e commenti.