CALCIO. Serie D, anteprima ventiseiesima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 776 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D, 2016-2017, anteprima ventiseiesima giornata di campionato

 

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

Giornata piena di interesse quella che ci apprestiamo a vivere oggi e per certi versi anche quasi decisiva per quanto riguarda le posizioni scomode della coda, una tra queste è lo scontro diretto tra il Castrovillari ed il Roccella, quasi ultima spiaggia per i padroni di casa che in caso di un ulteriore passo falso li inguaierebbe forse definitivamente anche perchè la Sarnese certa dei tre punti a tavolino potrebbe staccare i rossoneri rendendo ancor più complicata la rincorsa ai play out.

Per quanto riguarda le posizioni nobili la capolista Leonzio ospita un Gladiator certamente non ancora in vacanza e che sicuramente farà sudare le proverbiali sette camicie ai lanciatissimi Siciliani che cercano di aumentare ancor più il distacco dall'Igea Virtus chiamata in terra Campana ad affrontare una temibilissima Turris che fino adesso ha ceduto pochissimo tra le mura amiche e che guarda sempre più da vicino a quel quinto posto avvicinando il Rende chiamato ad un difficile confronto ad Aversa con una squadra che rincorre una salvezza senza passare dalla lotteria spareggi, anche la Palmese a San Cataldo cerca punti pesanti per avvicinarsi sempre di più ai gradini importanti della classifica. La Cavese dal canto suo gioca le sue ultime fiches a Gragnano consapevole che solo un risultato pieno può farla ancora sperare a reinserirsi nella lotta promozione.

Onore di firma per i giallorossi del Serale che in queste ultime giornate avranno modo di pianificare la prossima stagione per tentare una pronta risalita nel massimo campionato dilettantistico.

Gela e Frattese si fronteggiano in un interessante incontro dove la mancanza di assillo al risultato farà certamente vedere un incontro a viso aperto e ricco di agonismo. Certamente questa giornata offrirà molte risposte anche se ancora ci sono parecchi punti da assegnare.

A dopo partite per i risultati e il commento.