CALCIO. Serie D girone I, risultati classifica e COMMENTI trentaquattresima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 798 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D, 2016-2017, trentaquattresima giornata di campionato, risultati classifica e COMMENTI

CALCIO. Serie D, pallone
CALCIO. Serie D, anteprima

Certo che dire che il il calcio sia lo sport piú imprevedibile e che mai il risultato sia scontato é un affermazione che in questa ultima giornata ha trovato la consacrazione in quanto i colpi di scena o di coda non sono mancati, ma vediamoli nel dettaglio.

Iniziamo dalla partita Sarnese-Gela che é il fulcro di questa giornata, ebbene i Siciliani con una impennata d'orgoglio vanno ad espugnare il campo della Sarnese e conquistando il quinto posto accedono ai play off a danno di una Palmese sconfitta a Castrovillari e di conseguenza rimette in gioco i Rossoneri che dovranno affrontare la Sarnese in un preliminare che dovrá determinare la sfidante nei play out ai quali é giá qualificata il Roccella.

Per quanto riguarda i play off il secondo posto rimane ad appannaggio del Rende che conquista la vittoria in quel di Gragnano vittoria pure della Cavese che rimane al terzo posto in virtù degli scontri diretti, per via di a questi risultati i play off dovrebbero vedere gli scontri tra il Rende che ospita il Gela e la Cavese che ospita l'Igea Virtus sconfitta malamente dalla Frattese. Sconfitta che non fa testo per la capolista Leonzio a favore della Turris, ma sappiamo che i locali hanno giá festeggiato l'approdo alla lega Pro da tempo e che perció le motivazioni e gli stimoli hanno fatto la loro parte per la determinazione di questo risultato.

Di seguito riportiamo risultati e classifica comunicando che effettueremo servizi durante la disputa dei play off e dei play out.

RISULATI

Calcio Pomigliano 2 - 0 Sancataldese Calcio
Castrovillari Calcio 2 - 0 Palmese
Cavese 1919 3 - 1 Sersale Calcio 1975
Città Di Gragnano 1 - 2 Rende
Due Torri 0 - 3 Aversa Normanna
Frattese 4 - 1 Igea Virtus Barcellona
Polisportiva Sarnese 1926 0 - 1 Città Di Gela
Roccella 5 - 2 Gladiator 1924
Sicula Leonzio 2 - 3 Turris Calcio

CLASSIFICA

Sicula Leonzio 76
Rende 66
Cavese 1919 66
Igea Virtus Barcellona 65
Città Di Gela 56
Palmese (-4) 55
Frattese 53
Turris Calcio 50
Gladiator 1924 48
Calcio Pomigliano 46
Città Di Gragnano 45
Aversa Normanna 43
Sancataldese Calcio 42
Roccella 39
Castrovillari Calcio 32
Polisportiva Sarnese 1926 32
Sersale Calcio 1975 13
Due Torri (-8) 4