De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley-Eurofiscon Ekuba Volley Palmi 0-3 (18-25,12-25,13-25)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 794 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley-Eurofiscon Ekuba Volley Palmi 0-3 (18-25,12-25,13-25)

Volley
Typography

15°turno serie c volley femminile

La De Seta Casa Città di Cosenza Volley si schiera con: Totera I. in regia, Adamo A. opposta, Filippelli M.D. e Ruggiero M. centrali, De Simone e Bozzo E. posto 4, Salvo E. libero.

 

Palaferraro, Adamo pallonetto beffa, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Palaferraro, Adamo pallonetto beffa, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)

 

Completano l'elenco Donnici S., Falzetta F.sca, Manfredi W., Mazzuca C., Silvestri B., 1° allenatore Marco Crispino, 2° allenatore Romy Rizzuto. La Eurofiscon Ekuba Volley Palmi schiera: De Arrojo S.F. in regia, kapitan Diago Silva Y. opposta, Marquez R.L. e Barone P. centrali, Calixoyo M.N. e Cavalcante S.P. posto 4, Carrozza I. libero, completano l'elenco Angì C., Bonaccorso M., Calogero A., allenatore Corso Ascenzio. 1° arbritro Rizzica Giovanni, 2° Valeria Vitola.

La capolista dimostra la sua forza in centimetri ed esperienza, vince 3-0 in casa della De Seta Casa Città di Cosenza. 1° set ben giocato dalle rossoblu senza paura, al confronto del Palmi, squadra che schiera in campo 5 straniere "Diago Silva, Marquez, Cavalcante, Calixoto, De Arujo" che potrebbero lottare x i primi posti in B2. Il set si chiude con il risultato 18-25 x la capolista.

2°set la capolista dimostra tutta la sua potenza, anche se sul 9-12 una palla contestata dal mister e dai tifosi rossoblu, provoca nervosismo nella squadra del pres. Filippelli, che perdono il set con il parziale di 12-25.

Inizio 3° set Mister Crispino lascia in campo Serena Donnici "entrata al posto di Totera I. durante il 2° "nel ruolo di opposta con Mazzuca C. in regia, Filippelli M.D. e ruggiero M. centrali, De Simone e Adamo A. posto 4, Salvo E. libero.

Si spera in un cambio di rotta, ma non è così, la corazzata Palmi prende subito il largo e sul risultato di 7-17 in casa rossoblu entrano le giovanissime, Silvestri B. al posto di Serena Donnici, Falzetta F.sca al posto di Ruggiero manuela, e per la capolista Angì al posto di Calixoto, Bonaccorso al posto di Cavalcante e Calogero al posto di De Arujo.

Grazie al turno di riposo il palmi aumenta il vantaggio sulle ragazze del pollino ferme a 36 che devono guardarsi dal Cutro, che grazie alla vittoria odierna x 3-0 contro la Metro Records Volley si porta ad una sola lunghezza.

 

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno

 

Palaferraro, attacco devastante della De Simone, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Palaferraro attacco devastante della De Simone, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)

 

Palaferraro, salvataggio acrobatico di kapitan Mazzuca, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)
Palaferraro, salvataggio acrobatico di kapitan Mazzuca, foto by Michele De Marco (Cosenza Sportiva.it)