VOLLEY FEMMINILE-SERIE C CALABRESE 6° TURNO GIRONE A
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 580 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Beta Volley Cosenza

Volley
Typography

Il match clou del 6° turno, spetta alla partita che si giocherà a Paola nella palestra comunale di c/da Tina , Enotica Club Pallavolo Paola-Beta Volley Cosenza.

Beta Volley Cosenza
Beta Volley Cosenza

Se sono i numeri a fare la differenza, è bene ricordare che le Paolane hanno vinto 3-2 a S.Lucido mentre le Brutie hanno perso 3-2. Sarà una partita soddisferà le aspettative dei numerosi tifosi che interverranno, perchè le ragazze di mister Alfonzo Bosco vorranno restare incollate alla capolista Gerardo Sacco Crotone che con i 2 nuovi acquisti dimostra di puntare alla vittoria finale, mentre le ragazze di Mister Marco Crispino e del suo 2° Romy Rizzuto vorranno riscattare la sconfitta contro S.Lucido. Gli altri incontri saranno Gerardo Sacco Crotone-Bioresolve Avolio Volley con le pitagoriche di mister Astariti super favorite ad un netto 3-0, Biesse Car Wash-Fisiotonik Volley S.Lucido con le ragazze del presidente Ambrosi favorite, chiude Avb Kermes-Stella Azzurra Cz.