VOLLEY FEMMINILE, SERIE C CALABRESE, GIRONE A 7° TURNO
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 375 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Beta Volley Cosenza

Volley
Typography

BETA VOLLEY COSENZA-BIESSE CAR WASH 3-0(25/20,25/16,25/20)

 

Beta Volley Cosenza
Beta Volley Cosenza

L'ultimo turno del girone d'andata ha visto la squadra del presidente Filippelli, vincere contro la neo promossa, attuale fanalino di coda, Biesse Car Wash lamezia 3-0 (25/20,25/16,25/20). La vigilia è stata rovinata dall'influenza che ha costretto il duo rosso blu crispino-Rizzuto a schierare una formazione con tante novità. A Giusy saieva ancora nelle mani dei bravissimi fisioterapisti della Mofi Center, si sono aggiunte Prezioso per motivi personali, De Simone, Gallo e Mirimich influenzate. La Beta Volley Cosenza viene schierata da Marco Crispino con capitan Mazzuca C. in regia, Filippelli opposto che in posto 4 formerà con la centrale Donnici un muro invalicabile per le giovanissime di mister Grandinetti, l'altra centrale Falzetta bella prova la sua sia in attacco che a muro, posto 4 Napoli e Adamo, libero la giovanissima Salvo E., completano l'elenco Gallo, Marsico, Mazzuca S. e Mirimich. Mister Grandinetti schiera Ruberto in regia con capitan Brigante opposta, Mastroianni e Trimboli centrali, Costabile e Butera Aurora posto 4, libero Incarbona, completano l'elenco, Aiello, Butera A., Greco, Iannazzo e Trovato, arbritri Adornato S. e Cupone S.
 
La partita ha divertito il numeroso pubblico,che aumenta di partita in partita,Marco Crispino è rimasto soddisfatto della prova delle proprie ragazze in particolare delle giovanissime Falzetta, Marsico e Mazzuca S. le le ultime 2 entrate durante il 3° set. Visto il continuo aumento di presenze nel Palaferraro, dispiace che la partitissima contro la capolista Gerardo Sacco Crotone si disputerà nalle palestra comunale di Camigliatello. Le giovanissime di mister grandinetti, dominatrici della serie D dell'anno scorso disputano una bella prova in particolare la diagonale Ruberto-Brigante, in futuro sentiremo parlare di queste giovanissime lametine.
 
Tabellino punti
 
Beta Volley Cosenza: Napoli e Filippelli 9, Falzetta e Adamo 8, Marsico 6, Donnici 5, Mazzuca C.  e Mazzuca S.2, Battute sbagliate 5, muri punto 7, ace 8.
 
Biesse Car Wash: Brigante 15, Trimboli 8, Butera Aurora 6, Ruberto e Greco 3 Costabile e Mastroianni 1, Battute sbagliate 7, muri punto 4, ace 4.
 
Negli altri incontri, da segnalare la vittoria in trasferta 3-1 (15/25,23/25,25/15,16/25) della capolista Gerardo Sacco Crotone contro il S.Lucido, altra vittoria in trasferta della Enotica Club Pallavolo Paola 3-0 (14/25,16/25,17/25) contro la Stella Azzurra Cz, chiude Bioresolve Avolio Volley-Avb Kermes 3-2 (25/16, 25/18, 14/25, 20/25, 15/7)
 
classifica: Gerardo Sacco Crotone 20, Beta Volley Cosenza 16, Enotica Club Pallavolo Paola 15, Fisiotonik Volley S.Lucido 12,  Avb Kermes 9, Bioresolve Avolio Volley 8, Stella Azzurra Cz 3, Biesse Car wash 1.