De Seta Casa Citta' di Cosenza volley-Parenti Volley 3-0 (25-9, 25-19, 25-20)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 332 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

De Seta Casa Citta' di Cosenza volley-Parenti Volley 3-0

Volley
Typography

Campionato provinciale U.14 volley femminile

Parenti schierava Fuoco C., Gualtieri R., Lucia A., Riga G.M., Rizzuto E."K", Vizza F.sca. Sono entrate Trocini L.M., Vizza M., Vizza N., allenatore Garofalo Giusi.

De Seta Casa Citta' di Cosenza volley-Parenti Volley 3-0
De Seta Casa Citta' di Cosenza volley-Parenti Volley 3-0

 

De Seta Casa volley Cosenza schierava Cauteruccio G., Donato L., Mazzuca S., Milidoni "K", Perri N., Presta J., entrate Mordente, Marino, Leone,Cairo, allenatore Bruno Fabio, iniziano forte e con facilità si portano 12-1, continuano a mettere palloni a terra e dopo 21' chiudono il set con il punteggio 25-9.

2° set le bruttie rallantano, e ne approfittano le ragazze allenate da Giusi Garofaloed arrivano al punteggio 18-16, ma le rosso blu trascinate dal pubblico intervenuto chiudono con il punteggio 25-19 dopo 21'.

3° set foto copia del 2° chiuso con il risultato di 20-25 la squadra U.14 e mister Bruno augurano buone feste ed un sereno Natale

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno