VOLLEY FEMMINILE Finale alla Hitchcock
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 594 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE SERIE C TERZULTIMA GIORNATA

Volley
Typography

Si potrebbe definire così il finale di questo campionato

Due punti dividono la capolista Eurofiscon Ekuba volley Palmi, dalla sua vice Cutro. La capolista si reca ai piedi dl Pollino contro le reagazze di Alberto Graziano che vorranno riscattarsi con una prova maiuscola, dopo il ko in casa della De Seta Casa.

De Seta Casa Città di Cosenza Volley
De Seta Casa Città di Cosenza Volley

Il Cutro si recherà in casa della Costa Viola che nella propria palestra è un brutto cliente x tutti. Derby nella città del santo tra Pallavolo Paola e De Seta Casa città di Cosenza Volley che non farà sconti, per i tifosi rosso blu è un derby da vincere. La Kermes saluta i propri tifosi contro il Krotone. Da brividi la lotta per la salvezza nelle sfide tra Sensation in casa contro la Panificio Colacchio e la Metro Records contro la Paper Moon.conclude la giornata odierna Fidelis Torretta contro la Marafioti Sport.